La nostra azienda

Gianni De Pieri nasce come meccanico in una piccola officina del suo paese.
A soli 16 anni la sua passione per i motori lo ha portato ad introdursi nel mondo delle auto, prima come tecnico, ma subito dopo come imprenditore iniziando la compra-vendita delle auto come completamento della sua attività.
A partire dagli anni ’80 inizia ad avere contatti con fornitori esteri che gli propongono autovetture di importazione parallela ed egli comprende che questo nuovo modo di commercializzare può essere davvero interessante.
Da quel momento in poi questa diventa veramente la sua attività primaria, prima con la società F.LLI DE PIERI a Robassomero, poi con la società R.C.A. SRL a Torino, il suo obiettivo è: cercare sui mercati paralleli, autovetture nuove o di occasione a prezzi competitivi, con un buon rapporto qualità/prezzo, da proporre alla sua clientela.
Negli ultimi due anni  ha concentrato la sua attività nella ricerca di nuovi contatti con fornitori esteri importanti per garantire continuità al mercato e continua a svolgere questo lavoro con grande e sempre maggiore soddisfazione.
La ALL SERVICES DI DE PIERI GIANNI nasce a Collegno in via Petrarca 7 nel Luglio del 2007. Qui Gianni e la moglie Liliana, forti di tutto il bagaglio di esperienze raccolte negli anni passati, continuano a proporre alla loro clientela il prodotto autovetture nuove ed usate provenienti dai mercati C.E.E. rivolgendosi principalmente ai Signori Salonisti che, non avendo tempo di dedicarsi direttamente a questo mercato ma  vedendone le interessanti opportunità, si appoggiano a loro.
 In modo assolutamente serio e trasparente, Gianni e Liliana sono a disposizione di tutti coloro che vorranno conoscerli per venire a contatto con il mondo dell’importazione ma, da oggi anche dell’ esportazione di veicoli di tutte le marche.