Chi siamo

Sono Gianni De Pieri, 62 anni e da più di 40 lavoro nel mondo delle Automobili. Ho iniziato come “bocia” nell’officina del mio paese perchè lavorare sui motori era già da ragazzo la mia passione e da subito ho capito che questa era la mia strada. Anno dopo anno ho acquisito esperienza e sicurezza ed ho cominciato a costruire quella che oggi è la mia Azienda. Nell’arco di questi 40 anni ho cambiato a volte sede e soci ma ho mantenuto intatta la voglia di crescere in questo mondo complesso ed affascinante legato all’automobile. Oggi sono molto soddisfatto ed orgoglioso di poter dire di aver raggiunto ottimi traguardi anche se il desiderio di imparare cose nuove e migliorare non credo che mi abbandonerà mai!

Vi presento le due donne che da oltre 20 anni lavorano al mio fianco e sono per me riferimenti ed aiuti importantissimi senza le quali non potrei aver raggiunto certi obiettivi. La prima è mia moglie Liliana, compagna di vita da 33 anni , madre dei miei 3 figli e collaboratrice attenta e precisa.
E’ Lei che si occupa di tutta la parte amministrativa della società, degli adempimenti contabili della fatturazione e di mille altre cose, lasciandomi sereno e concentrato sull’aspetto commerciale.
Al suo fianco c’è la “nostra “ Concetta, anche Lei pilastro importante della All Services; paziente e precisa è la segretaria che tutti vorrebbero avere.
Tutto ciò che riguarda la documentazione , dalla logistica dei trasporti  alla consegna dei documenti è compito suo, e vi assicuro che non è poco.

Ebbene sì siamo solo in 3 a far muovere tutte queste vetture ogni anno.

Siamo una piccola azienda ma sicuramente una grande squadra!